lunedì 29 Aprile 2024
HomeCultura e Spettacoli"Tu sei bellissima”, a Casoria lo spettacolo contro la violenza sulle donne

“Tu sei bellissima”, a Casoria lo spettacolo contro la violenza sulle donne

Il 13 gennaio 2024, presso il Teatro Ateneo di Casoria, andrà di scena “Tu sei bellissima – Domani sarà un giorno da ricordare, non da dimenticare”, regia e coreografia di Marco Della Corte. Lo spettacolo si inserisce all’interno della rassegna per compagnie emergenti e scuole di danza, diretta da Luigi Liccardo, che vede la partecipazione dell’Accademia di danza New Stella Nascente diretta dalla Maestra Nancy Della Corte.

Lo spettacolo è un inno alla donna, un inno alla bellezza, un inno alla forza, un inno alla purezza, un inno al coraggio. A chi va oltre lo stereotipo, a chi va oltre l’omologazione di massa, a chi non rincorre gli standard imposti, a chi subisce violenze, a chi decide di non sottomettersi, a chi decide di decidere. Alle donne costrette, alle donne picchiate, alle donne perse, alle donne vinte, alle donne uccise. A voi donne, a te donna: domani sarà un giorno da ricordare, non da dimenticare. Tu sei bellissima!

La New Stella Nascente vi aspetta il 13 gennaio 2024, alle ore 21, presso il Teatro Ateneo di Casoria. Biglietti disponibili presso la segreteria dell’Accademia di danza situata in via San Rocco 267, Marano di Napoli. Info: 338 808 5433.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche