mercoledì 15 Maggio 2024
HomeAppuntamentiTuttosposi, premi speciali a Malgioglio e Sandra Milo

Tuttosposi, premi speciali a Malgioglio e Sandra Milo

NAPOLI.MALGIOGLIO DOMINUS INCONTRASTATO, MILO REGINA TRA LE REGINE
SABATO E DOMENICA PREMI SPECIALI A TUTTOSPOSI
E DOMENICA ALLE 12 .30 IL WELCOME TO NAPOLI PARTY, DEDICATO AI TIFOSI.

Questo week-end Tuttosposi proclamerà il suo Re e la sua Regina, due beniamini del pubblico che riceveranno un premio speciale: Cristiano Malgioglio e Sandra Milo. Lui, eclettico e trasgressivo, reduce ancora una volta dai trionfi televisivi e discografici degli ultimi mesi, riceverà questa sera il Premio Speciale OFI alla Carriera. Lei, la Venere simbolo degli anni d’oro del cinema italiano, sarà premiata, sempre con l’OFI alla Carriera, domani alle 12.30. Del resto, i fans sono in attesa già da tempo: Cristiano Malgioglio doveva inaugurare il trentennale ma impegni televisivi lo hanno richiamato a Milano. Sandra Milo invece è risultata a sorpresa il personaggio-simbolo del cinema italiano stando al sondaggio condotto dall’OFI e per questo le sarà attribuito lo speciale riconoscimento.
La premiazione di domani, inoltre, avverrà in un giorno che unirà moda, spettacolo e sport: alle 12.30 infatti il Welcome to Napoli Party, la grande festa con brunch dedicata ai tifosi che subito dopo andranno allo stadio, vedrà in passerella la prima sfilata di Gianni Molaro, che replicherà con la sfilata di chiusura alle 19. Questa sera invece, i promessi sposini potranno assistere alle sfilate di due atelier: alle 19 protagonisti gli abiti di Vanitas mentre alle 21 sfileranno le creazioni di Maria Laurenza.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche