lunedì 29 Aprile 2024
HomeNewsTv Luna si riaccende, Gianfranco e Ciro Sannino direttori artistici

Tv Luna si riaccende, Gianfranco e Ciro Sannino direttori artistici

Tv Luna riparte dal canale 83. La direzione artistica è affidata a Gianfranco e Ciro Sannino, già ideatori e produttori di diversi format in onda su varie emittenti campane ma proprio su Tv Luna hanno collezionato programmi di grande spessore che hanno trovato grande riscontro da parte del pubblico: da “Domenica sulla Luna” ai talent show “Ti va di Cantare?” e “Ti va di Ballare” condotti da Ciro Sannino.


” Proveremo a creare un palinsesto molto variegato, dall’intrattenimento allo Sport con grande attenzione all’informazione. Vorremmo dar voce al talento e a quella parte di Napoli che si dà da fare, per questo siamo alla ricerca di idee e di volti nuovi”, annunciano i fratelli Sannino. La direzione sportiva sarà sempre di Angelo Pompameno. Tv Luna, inoltre, riparte anche dagli studi tv che stanno subendo un restyling sempre dalla sede storica di fuorigotta. Anche l’aspetto tecnico è stato totalmente migliorato. “Aldilà della numerazione lcn (attualmente Tv Luna è al Canale 83), nell’era dei social e della grande offerta televisiva anche grazie all’avvento di pay tv e piattaforme streaming, contano i contenuti. Siamo concentrati su questo”, afferma Ciro Sannino che tornerà in onda con nuovi programmi e i talent show “Ti va di Ballare?” e “Dammi Un’Occasione”. “Ci siamo presi qualche settimana di tempo per ripartire al meglio”, continua Gianfranco Sannino. E alla domanda su quali saranno i volti della rete, “Stiamo costruendo. Vorremmo circondarci di professionisti che hanno sempre lavorato e creduto in noi e che abbraccino questo progetto”, conclude Gianfranco Sannino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche