giovedì 13 Giugno 2024
HomeAppuntamentiUn premio speciale alla Onlus Sofia dall'Unione nazionale Sottufficiali italiana

Un premio speciale alla Onlus Sofia dall’Unione nazionale Sottufficiali italiana

ISCHIA. Un premio speciale dall’Unione nazionale Sottufficiali italiana alla Onlus Sofia per il suo contributo a favore della legalità e per i numerosi progetti umanitari promossi in Italia e all’estero.

sofia-onlus-sofia-bianco-pasquale-raimo1
sofia-onlus-sofia-bianco-pasquale-raimo1

Premio Capo di 1^ classe della Marina Militare Italiana, Medaglia d’Argento al Valor militare “Francesco Paolo Colella”, conferito a Sofia Bianco e Pasquale Raimo fondatori dell’associazione Onlus S.O.F.I.A. (Sostegno operativo famiglia italiana assistenza).

premio-attestato-sofia-onlus
premio-attestato-sofia-onlus

L’associazione è impegnata in nobili progetti di servizi di assistenza alle persone più deboli e bisognose. Contraddistinti dal principio “Ignoranza zero, Solitudine zero”, sono promotori anche di numerosi progetti umanitari rivolti principalmente ai minori che vivono in Italia e all’estero, anche teatri di guerra, nell’intento di dargli un futuro.

Sofia Bianco-onlus-sofia
Sofia Bianco-onlus-sofia

L’impegno della Onlus Sofia nell’educazione alla legalità, affrontato sempre con il sorriso sulle labbra è encomiabile come il sorriso di un bambino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche