giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàVaccinazioni. A Napoli da oggi Astrazeneca in Mostra e al porto

Vaccinazioni. A Napoli da oggi Astrazeneca in Mostra e al porto

Doppio richiamo Astrazeneca alla Mostra d’Oltremare e in Stazione Marittima, mentre gli altri centri restano chiusi. Prosegue così la vaccinazione contro il covid19 domani a Napoli, nel giorno in cui è atteso il rifornimento settimanale dei 300.000 vaccini Pfizer in Campania, che verrà poi distribuito tra le diverse Asl.

Con le scorte alla fine, l’Asl Napoli 1 ha deciso domani di applicare una giornata di seconde dosi Astrazeneca alla Mostra d’Oltremare per 4.481 cittadini convocati, mentre alla Stazione Marittima seconda dose Astrazeneca per 1.045 convocati. La Fagianeria di Capodimonte e l’hangar Atitech a Capodichino saranno chiusi per manutenzione e riapriranno giovedì. Chiuso definitivamente, invece, l’hub vaccinale al Museo Madre, che torna a essere solo un luogo d’arte contemporanea.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche