venerdì 3 Maggio 2024
HomePoliticaVilla Tortora Brayda, question time del centro sinistra anastasiano

Villa Tortora Brayda, question time del centro sinistra anastasiano

SANT’ANASTASIA. “Villa Tortora Brayda”, il parco che rappresenta il polmone di Sant’Anastasia è l’oggetto dell’interrogazione-question time protocollata al Comune dal centro sinistra anastasiana. La motivazione che ha spinto i consiglieri Peppe Maiello e Vincenzo Iervolino (Pd), per conto anche del Psi e dell’associazione politico-culturale ‘Una città in salute’, a presentare un’interrogazione consiliare, è lo stato in cui versa attualmente il parco. A spiegare tutto è il capogruppo democratico Peppe Maiello sul suo profilo Facebook.

“Stamani, in qualità di capogruppo consiliare del Partito Democratico – Circolo di Sant’Anastasia, alla presenza del segretario Antonio Pone, in rappresentanza anche del PSI Sant’Anastasia, insieme a Carmine Capuano, Antonella Marciano e Ciro Riglia, e dell’associazione politico-culturale Una città in salute, insieme a Rosa Abete e Immacolata Balestra , abbiamo effettuato un sopralluogo nella Villa Tortora Brayda per stigmatizzare lo stato di abbandono in cui purtroppo versa il nostro parco pubblico, nonostante la presenza di diversi cittadini. Segno che, nonostante tutto, i cittadini anastasiani sentono proprio questo luogo. Ed è per questo che abbiamo protocollato ieri, a mezzo pec, una interrogazione/question time per il consiglio comunale di giovedì prossimo, per chiedere all’amministratore di adoperarsi affinché la nostra villa comunale possa diventare degna di questo nome, accogliente, accessibile e sicura per tutti.  La politica per noi è servizio alla collettività, a prescindere dai ruoli e dalle appartenenze. Saremo, dunque, sempre e comunque pronti a dare il nostro contributo alla risoluzione dei problemi del paese.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche