venerdì 17 Maggio 2024
HomeCronacaArzano. Controlli anti-covid della polizia locale e Ispettorato Asl. "Sanzioni in...

Arzano. Controlli anti-covid della polizia locale e Ispettorato Asl. “Sanzioni in un ipermercato”

Arzano. Unico obiettivo, la tutela della salute dei cittadini e lavoratori attraverso controlli congiunti anticovid19.
È quanto attuato ieri , e non si escludono prosiegui, da parte degli uomini della polizia locale di Arano, diretti dal Comandante Biagio Chiariello, e dal servizio ispettivo dell’Asl Napoli2Nord coordinato nell’occasione dal dirigente dott. Salvatore Vasaturo.
L’accesso in un ipermercato di via Pecchia dove sono state riscontrate violazioni a quanto previsto dal DPCM sulle norme anti contagio. Sanzioni di 400 euro a carico dei gestori per la violazione alla norma prevista con gli operatori che hanno disposto il ripristino delle condizioni di sicurezza nelle zone di vendita.
Gli accertamenti sono proseguiti sul territorio con sanzioni per occupazione abusiva suolo pubblico.
Pochi giorni fa quattro le sanzioni anticovid a carico di dipendenti di una ditta che si trovavano sul territorio in maniera abusiva.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche