sabato 4 Maggio 2024
HomeAppuntamentiVincontro, appuntamento a S.Anastasia il 10 maggio

Vincontro, appuntamento a S.Anastasia il 10 maggio

Sant’Anastasia. Dopo il successo della precedente edizione, dello scorso anno e lo “Spring Break” di marzo l’associazione NOA ripropone l’appuntamento un tema caro agli amanti dei prodotti tipici con “Vincontro”. Appuntamento per il 10 maggio in piazza Duca Siano a Sant’Anastasia.

La serata avrà inizio alle ore 20.30 con un’esposizione di prodotti enogastronomici locali; il tutto accompagnato da musica live di sottofondo in cui si esibiranno giovani artisti anastasiani, come Ciro Corcione e Francesco Esposito. NOA (Nuovi Orizzonti Anastasiani) è una organizzazione no profit nata dal desiderio di un gruppo di ragazzi anastasiani di condividere un’esperienza aggregativa con l’intento di sviluppare dei progetti che favoriscano la partecipazione dei cittadini, dando voce a tutte realtà del proprio territorio.
“Il nostro movimento nasce dall’esigenza di valorizzare i “, spiegano i soci di Noa, “con tutte le loro idee ed i loro talenti, cercando di portare quell’entusiasmo e quello spirito partecipativo di cui si ormai si sente sempre più la necessità.” Il nome “NOA” scelto proprio dagli otto soci fondatori è l’acronimo di Nuovi Orizzonti Anastasiani, vuole indicare proprio il desiderio di un futuro diverso per Sant’Anastasia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche