venerdì 21 Gennaio 2022
HomeAppuntamentiVolla. Il coro Gospel chiude gli eventi natalizi. Dichiarazioni sindaco

Volla. Il coro Gospel chiude gli eventi natalizi. Dichiarazioni sindaco

Il concerto sarà anche trasmesso sulla pagina Facebook Viviamo Volla che ha raccontato attraverso le immagini, tutto il periodo gli eventi natalizi.

Venerdì 7 gennaio si svolgerà l’ultima serata degli eventi realizzati per il Natale a Volla. Il coro gospel si esibirà presso la Chiesa San Michele. Una serata speciale con tutti i migliori brani di musica corale e pop.

Nonostante la situazione emergenziale che stiamo vivendo per motivi legati al covid, abbiamo voluto fortemente proporre degli eventi che creassero intorno alla nostra comunità l’atmosfera del Natale”. Queste le parole del sindaco Giuliano Di Costanzo, che spiega: “Per ogni evento ed incontro abbiamo prestato massima attenzione a rispettare tutte le norme legate al covid. Per questo motivo – continua il primo cittadino – l’ultimo evento sarà anche trasmesso in diretta sui social. Ho assistito personalmente ad ogni manifestazione e sono soddisfatto del lavoro svolto dall’assessore al ramo Giovanna Vigliena”. Informiamo che l’evento è gratuito ma contingentato seguendo le norme vigenti anti-covid. Si richiede d’indossare la mascherina FFP2, raggiunto il limite massimo di capienza ridotta, non sarà più consentito l’accesso. 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti