venerdì 17 Maggio 2024
HomeComunicati stampaVuoi scrivere all'Amministrazione? a Striano arriva la cassetta postale in municipio

Vuoi scrivere all’Amministrazione? a Striano arriva la cassetta postale in municipio

Striano – Nel tentativo di favorire il dialogo tra la popolazione e le istituzioni, è stata installata, presso la sede comunale, una cassetta postale, attraverso la quale ciascun cittadino può comunicare con il sindaco e l’amministrazione comunale. La corrispondenza, che non necessita di affrancatura, può riguardare suggerimenti, consigli, reclami, segnalazioni utili alla gestione della cosa pubblica. La cassetta si trova nell’androne del palazzo comunale, a sinistra della porta d’ingresso.
Sarà data risposta a tutte le lettere firmate e nelle quali viene indicato l’indirizzo del mittente. “Si tratta di un’iniziativa che ci permetterà di conoscere meglio le esigenze ed i problemi dei cittadini: un canale di dialogo che, speriamo, possa avere successo”, spiegano il sindaco Biagio Pellegrino e gli assessori.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche