venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaBrusciano. Il candidato sindaco Vincenzo Salvati e l’associazione #terranostra ai cittadini: “Uniamoci...

Brusciano. Il candidato sindaco Vincenzo Salvati e l’associazione #terranostra ai cittadini: “Uniamoci per la rinascita della città”

BRUSCIANO. L’associazione #terranostra, che sostiene il candidato sindaco Vincenzo Salvati per le prossime elezioni amministrative a Brusciano, è aperta alla collaborazione di tutti i cittadini che vogliano dare un contributo alla rinascita della città, attraverso il loro impegno associativo, politico ed elettorale. L’associazione con sede al civico 68 di via Semmola a Brusciano – che promuove il rispetto per l’ambiente, il rilancio del territorio, il recupero della tradizione e l’innovazione attraverso progetti che semplifichino la vita di tutti i giorni – nasce proprio per unire tutti coloro che credono nella ricchezza della propria comunità.

“Sentiamo, oggi più che mai, la necessità di imprimere nuovo slancio alla vita politica, affinché vengano messi in luce i valori della città di Brusciano e della sua gente attraverso competenza, legalità, impegno e produttività – ha affermato il candidato sindaco Salvati – uniamoci, dunque, per realizzare insieme questo progetto. Cari concittadini, vi aspetto all’associazione #terranostra per costruire insieme una Brusciano migliore, per noi e per i nostri figli”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche