venerdì 26 Aprile 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaA Palma Campania il 1 dicembre il primo pranzo archeologico

A Palma Campania il 1 dicembre il primo pranzo archeologico

PALMA CAMPANIA – Gusto e storia si fondono insieme per dare vita ad un’eccezionale giornata dedicata all’archeologia ed alla tradizione.
Domenica 1 dicembre, in occasione di un’antica festività romana denominata Mundus Cereris (il Mondo di Cerere), il ristorante Cerere e Bacco di via Marconi ha organizzato il primo pranzo archeologico, che si terrà nelle cantine del Palazzo Aragonese.
“La giornata – affermano Diletta Iervolino e Giovanni Salvati, titolari del ristorante Cerere e Bacco – si svolgerà iniziando con una visita guidata con la collaborazione del Gruppo Archeologico Terra Di Palma all’Acquedotto Augusteo situato nella Valle d’Aiello. A seguire un Pranzo improntato sui sapori dell’Antica Roma, allietato da Musiche e Danze dell’Antichità con il gruppo Phonomachoi – Music and dance from the past. La prenotazione è obbligatoria”.
QUESTO IL PROGRAMMA:
• Orario partenza per l’acquedotto (appuntamento al ristorante): 11.00
• Orario pranzo 13.30
Per informazioni e prenotazioni: 081 510 61 85 – 339 29 32 228 – 333 57 44 380
Palma Campania (NA), via Guglielmo Marconi n.6 (adiacente Piazza De Martino)

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche