venerdì 26 Aprile 2024
HomeAttualitàFrontale contro guard rail sulla ex ss 87, giovane muore sul colpo

Frontale contro guard rail sulla ex ss 87, giovane muore sul colpo

FRATTAMAGGIORE. Tragico incidente di auto questa mattina lungo la ex strada statale 87, in direzione di Arzano, dove un giovane di 27 anni ha perso la vita schiantandosi frontalmente contro un guard rail.

L’incidente si è verificato nelle prime ore di questa mattina a Frattamaggiore. Una pattuglia del personale della Polizia Stradale di Napoli è intervenuta sulla ex strada statale 87 n.c. direzione Arzano – svincolo per Lago Patria. Qui gli agenti hanno rinvenuto l’auto, una Renault Clio condotta da A. G., di 27 anni, residente in via Puccini ad Orta di Atella, incastrata nelle lamiere. Per cause ancora in corso accertamento, l’auto si è schiantata frontalmente contro il guard rail posto sul lato sinistro dello svincolo di uscita per Lago Patria. A seguito dell’impatto il giovane è rimasto completamente intrappolato nelle lamiere contorte della vettura decedendo sul colpo. Tutti i documenti di guida e circolazione dell’autovettura sono risultati regolari. La salma è stata traslata presso sala mortuaria dell’Ospedale san Giovanni di Dio di Frattamaggiore a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se eseguire l’esame autoptico della salma nelle prossime ore prima di restituirla ai familiari per i funerali.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche