sabato 27 Aprile 2024
HomeAppuntamentiMarigliano. Il convegno per conoscere la riforma del terzo settore

Marigliano. Il convegno per conoscere la riforma del terzo settore

MARIGLIANO. Incontro per conoscere la riforma del terzo settore. L’appuntamento è previsto per giovedì 15 novembre alle 17 nella sala consiliare del Comune

Un incontro per conoscere le linee guida della riforma del terzo settore, ambito che riguarda le associazioni di volontariato. L’appuntamento è previsto per giovedì 15 novembre alle 17 nella sala consiliare del Comune mariglianese. Introdurrà il vice presidente MIA (Marigliano imprenditori associati) Giovanni Leonessa, il sindaco Antonio Carpino, l’assessore alle politiche sociali Veronica Perna, il presidente della commissione delle politiche sociali mariglianese Antonella Uras. I relatori saranno: il segretario forum terzo settore agro nolano Francesco Spero, il presidente “Movi” Napoli Alfonso Gentile, il coordinatore rete città delle idee Carlo Capasso. A moderare l’evento la giornalista Gabriella Bellini, direttore del periodico d’ informazione “La Provinciaonline”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche