sabato 27 Aprile 2024
HomePoliticaMensa, in corso gli accertamenti Di Sarno "Tuteleremo i nostri bambini"

Mensa, in corso gli accertamenti Di Sarno “Tuteleremo i nostri bambini”

SOMMA VESUVIANA. Il sindaco Salvatore Di Sarno, dopo l’episodio dei bambini che si sono sentiti male dopo aver pranzato a scuola, invita le mamme alla calma e rassicura che sono in corso gli accertamenti del caso.

Continuano gli accertamenti per verificare se le cause dei malesseri che hanno colpito alcuni bambini ottavianesi, siano riconducibili al consumo del pasto durante la mensa scolastica. Ad esprimersi è anche il sindaco Salvatore Di Sarno, che cerca di rassicurare le mamme di Somma Vesuviana:” Capisco la preoccupazione dei genitori dopo le notizie che sono arrivate riguardo il servizio mensa in una città vicina alla nostra. Al momento posso dire che stamattina nella sede della ditta che si occupa del servizio erano presenti gli organi deputati al controllo (Asl di Marigliano e di Pollena Trocchia) che hanno verificato il ciclo di produzione e prelevato campioni destinati ad essere analizzati”. Spiega il sindaco e invita, naturalmente, ad attenersi solo agli aggiornamenti promulgati dagli organi istituzionali:” Attendiamo l’esito, per ora chiedo a tutti di non diffondere notizie non corrispondenti al vero. Tuteleremo i nostri bambini, sempre”.

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche