giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàOffese alla città di Napoli, il sindaco di Cercola solidale con de...

Offese alla città di Napoli, il sindaco di Cercola solidale con de Magistris

CERCOLA. Sindaco di Cantù offende Napoli, il primo cittadino di Cercola, Vincenzo Fiengo chiama a raccolta la città metropolitana a fianco di de Magistris.

ll Comune di Cercola, in quanto membro della città metropolitana di Napoli, ha deciso di schierarsi a difesa del Comune di Napoli.
«Siamo al fianco del Sindaco de Magistris – ha dichiarato il Sindaco di Cercola Avv. Vincenzo Fiengo – nella querela per diffamazione contro il Sindaco di Cantù Claudio Bizzozero che ha definito la città partenopea “una fogna infernale”.
Consegneremo una richiesta per una seduta straordinaria del Consiglio Metropolitano e faccio appello a tutti i miei colleghi di unirci, indipendentemente dallo schieramento politico, in questa battaglia di civiltà – ha continuato il Sindaco Fiengo – Vorrei che tutti i comuni della provincia di Napoli fossero uniti in difesa del nostro capoluogo che assolutamente non merita tali offensive parole.
Napoli è una delle città più belle d’Europa e per anni è stata capitale del mezzogiorno, quel Sud che merita maggiore rispetto per quello che le sue città e la sua popolazione ha fatto per la nostra nazione – ha concluso il sindaco del comune vesuviano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche