giovedì 2 Maggio 2024
HomeComunicati stampaAssemblea organizzativa di Ftratelli d'Italia-An per il Congresso provinciale

Assemblea organizzativa di Ftratelli d’Italia-An per il Congresso provinciale

 SANT’ANASTASIA. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ha deciso di svolgere domani, venerdì 12 settembre, dalle ore 17.00, l’Assemblea Organizzativa per il Congresso Provinciale del Partito, in vista delle votazioni per la scelta del nuovo coordinatore provinciale che si terranno il prossimo 27 settembre.

Durante l’assemblea, che si svolgerà presso la Biblioteca Comunale “Giancarlo Siani” di Madonna dell’Arco – Sant’Anastasia (via Madonna dell’Arco 54), saranno presentati i candidati al ruolo di “Coordinatore Provinciale”. La scelta del luogo non è casuale: Sant’Anastasia è, infatti, tra i Comuni che rientrano all’interno della cosiddetta “Zona Rossa” e che beneficeranno delle modifiche apportate alla legge regionale 21, frutto di una intensa battaglia portata avanti a livello territoriale dal partito guidato a Napoli dall’On. Marcello Tagliatatela, che da ex Assessore Regionale all’Urbanistica è stato promotore del Ddl Piano Paesistico. Attraverso queste modifiche, approvate in Consiglio Regionale, ora sarà finalmente possibile ristrutturare e mettere in sicurezza gli edifici dell’area vesuviana e di quella stabiese. Le modifiche alla legge non prevedono alcun aumento di volumetrie, ma solo che si possa intervenire su quelle già esistenti (ovviamente non su quelle abusive), ne prevedono alcuna possibilità di cementificazione selvaggia. Saranno presenti ai lavori assembleari i Deputati campani di Fratelli d’Italia – AN Marcello Tagliatatela ed Edmondo Cirielli, oltre ai Consiglieri Regionali del Partito.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche