venerdì 26 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliSomma. Oltre 200 persone all'"Aperitivo di..Vino": un successo la raccolta fondi

Somma. Oltre 200 persone all'”Aperitivo di..Vino”: un successo la raccolta fondi

SOMMA VESUVIANA – Un successo straordinario, oltre 200 i partecipanti all’ “Aperitivo di..Vino” nella suggestiva tenuta San Sossio, organizzato dall’associazione locale “Musica e Cultura”, il 20 novembre scorso, durante il quale è stato possibile gustare l’ottimo vino del monte Somma e un ricco buffet accompagnati da musica live.

L’iniziativa ha raggiunto un buon risultato riuscendo a raccogliere un’importante somma che sarà utilizzata per finanziare le successive attività previste dall’associazione.
“Vogliamo ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato alla nostra iniziativa e che ci hanno permesso di raccogliere fondi per finanziare le nostre prossime iniziative – dichiara il presidente dell’associazione Salvatore Mautone – il nostro impegno – spiega – è quello di accendere un foro sui disagi del nostro paese e offrire una chiave di lettura attraverso gli occhi dei giovani che si stanno impegnando per riscoprire le tradizioni, la cultura e la musica vesuviana”.
Prossimo appuntamento previsto dall’ associazione “Musica e Cultura” è per il girono dell’ Immacolata: “Vi aspettiamo numerosi alla nostra prossima iniziativa, per il giorno 8 dicembre sulla piazzetta Collegiata nel cuore del centro storico Casamale – anticipa il presidente Mautone – organizzeremo un momento dedicato ai bambini, alla magia dell’attesa del Natale, con giochi, animazione e la raccolta di letterine per Babbo Natale”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche