giovedì 9 Maggio 2024
HomeSport15°Anniversario del Centro Coordinamento Campano Inter Club

15°Anniversario del Centro Coordinamento Campano Inter Club

OTTAVIANO – Si terrà Domenica mattina alle ore 10,00 presso il salone parrocchiale della Chiesa di San Francesco di Paola in piazza S. Francesco, posta a cento metri dal locale Inter Club, il coordinamento Inter Club, dove i Club Campani valuteranno, quale campione simbolico in rappresentanza dei club del centro-sud, la validità del documento stilato.


Durante la festa verrà esposto tutto quanto costituisce materiale illustrativo degli ultimi 15 anni del coordinamento campano. A seguire… Brindisi e Buffet!Sarà presente in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club di Milano il direttore responsabile Fausto Sala.I L’ nter Club Ottaviano `M. Moratti`è un’ associazione a carattere, prevelentemente, sportivo – ricreativo che orienta la propria attività nel settore del gioco del calcio, con una speciale simpatia nei confronti della squadra e dei colori della F.C. INTERNAZIONALE di Milano.E’ parte del Centro Coordinamento Inter Club di Milano per il tramite necessario del Centro Coordinamento Inter Club della Campania.Cura e promuove forme di integrazione tra gli associati, e tra gli stessi ed il tessuto sociale esterno. Infatti, organizza e partecipa a manifestazioni di carattere sportivo e di rilievo sociale, come raduni, feste ed eventi a favore , tra gli altri, dell’A.I.R.C., Telefono azzurro, Unicef e TeleThon.

Giovanna Salvati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche