martedì 30 Aprile 2024
HomePoliticaSomma. Onda Bianca si presenta alla città

Somma. Onda Bianca si presenta alla città

SOMMA VESUVIANA. L’associazione Onda Bianca diventa movimento politico e si presenta alla città per spiegarne i motivi e rilanciare le attività.

Appuntamento fissato per sabato 28 maggio alle ore 17,30 nell’atrio del Comune, Palazzo Torino, a Somma Vesuviana nel corso del convegno “Onda Bianca. L’uomo nuovo: un cambiamento doveroso al quale prenderà parte lo scrittore e filosofo Marco Guzzi. “Abbiamo deciso di trasformarci da associazione in movimento politico”, spiegano i componenti di Onda Bianca, “Per cercare di dar voce a tutti quei cittadini che si sentono emarginati dall’attuale modo di concepire la politica. Intendiamo quindi dare vita ad un tavolo di riflessione durante il quale cercheremo insieme al professore Guzzi di mettere le basi per un nuovo cammino volto al dialogo costruttivo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche