giovedì 2 Maggio 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaI'M magazine festeggia l'8º anniversario

I’M magazine festeggia l’8º anniversario

NAPOLI. I’M magazine festeggia l’8º anniversario. Una free press resa unica, equiparabile alle riviste patinate internazionali più importanti, dalla qualità dei contenuti, l’originalità della grafica, l’accurata scelta delle immagini.


L’editore-attore Maurizio Aiello e il direttore responsabile Ilaria Carloni sono ormai divenuti insuperabili nell’organizzazione davvero impeccabile del party. Una serata all’insegna dell’eleganza e dell’editoria, bella gente, location suggestiva confermatasi anche per quest’anno Villa Diamante, insieme creano quella giusta armonia di stare insieme, di sfogliare la rivista nel suo anniversario che hanno reso questo evento il più atteso dell’anno, l’evento esclusivo di Napoli che rispecchia molto l’imprinting di classe di Maurizio e di Ilaria.
Tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura, dell’imprenditoria tra cui l’attore Maurizio Casagrande , gli attori della soap opera di un posto al sole Ilenia Lazzarin, Miriam Candurro, Patrizio Rispo, l’ex pugile Patrizio Oliva, Amaurys Perez, Luca Capuano , il sindaco di Napoli e qualche calciatore del Napoli, Higuain e Maggio.
Anche quest’anno la modella mediterranea Jessica Auricchio è stata presente all’evento confermando i suoi accompagnatori ufficiali della serata dell’anno precedente :lo stilista Mimmo Tuccillo in quanto ha indossato un suo abito lungo nero di tessuto pregiato con strascico , trasparenze sul davanti , profonde scollature che hanno evidenziato le sue forme , la modella con eleganza e portamento pacato è stata accompagnata sul red carpet con fierezza dallo stilista partenopeo Tuccillo immortalati dai fotografi, e come altro accompagnatore Jessica ha scelto la creatrice di Bijoux indossando i suoi gioielli artigianali dell’ultima collezione , di cui la stessa modella Jessica è stata testimonial della Campagna Amabile Bijoux. Da parte di Jessica gli auguri ad Aiello e la Carloni: “Il mio augurio è di non fermarsi mai nei loro successi e di continuare a stupire chi li segue con eventi come questi in progetti futuri. Siete delle persone meravigliose , grazie per l’invito e complimenti di cuore”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche