lunedì 4 Marzo 2024
HomeCronacaTrovati con arnesi da scasso a Marigliano, due giovani denunciati

Trovati con arnesi da scasso a Marigliano, due giovani denunciati

Marigliano. L’estate è sempre il periodo ideale per svaligiare case lasciate incostudite, ecco allora che i controlli dei carabinieri si fanno più serrati.

Durante un servizio di pattuglia i Carabinieri di Marigliano hanno intercettato due cittadini romeni di 20 e 21 anni, residenti a Napoli-Quartiere Vasto, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Stavano viaggiando lungo Via San Marcellino su un’alfa romeo 156, con targa straniera e telaio punzonato. Sono stati fermati e perquisiti, in auto nascondevano arnesi utili allo scasso. I 2 sono stati denunciati a piede libero per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. Gli attrezzi sono stati sequestrati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche