venerdì 24 Maggio 2024
HomeCronacaIn manette 20enne, in casa nascondeva pistola e munizioni

In manette 20enne, in casa nascondeva pistola e munizioni

Pomigliano d’Arco. Nascondeva in casa una pistola e diverse munizioni così è finito in manette un giovane di 20 anni con alle spalle già due condanne per rapina.

I carabinieri della Stazioen di Pomigliano d’Arco (agli ordini del maresciallo Domenico Giannini) in collaborazine coi colleghi del Nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato Beniamino Cipolletta, 20enne, residente nel complesso edilio della “219” a Pomiglianoper i reati di detenzione illegale di arma da fuoco e falsità materiale commessa da un privato cittadino. I militari sono arrivati a casa di Cipolletta in base a delle indagini e qui hanno trovato una pistola semiautomatica con matricola abrasa e il munizionamento.
Cipolletta, inoltre, sotto la soletta della scarpa nascondeva una patente di guida contraffatta, riportante la sua foto ma i dati anagrafici di un altro uomo di Napoli.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto in carcere a Poggioreale. Ora, invece, la pistola sarà inviata ai Racis di Roma per capire se sia stata utilizzata nel corso di altri fatti criminosi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche