giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiRafforziamo la nostra fede in Geova, il tema dell'assemblea di Forchia (BN)

Rafforziamo la nostra fede in Geova, il tema dell’assemblea di Forchia (BN)

 “Rafforziamo la nostra fede in Geova” ( Ebr 11:6) . Questo è  il tema della prossima  Assemblea dei Testimoni di Geova che si terra presso la Sala delle Assemblee sita in Contrada Rella, Via Della Pace, Forchia (BN) il 26 Novembre 2016 e in replica il 27 Novembre 2016.

A partecipare all’evento saranno circa di 1500 Testimoni di Geova provenienti da Napoli e provincia.

Il tema del congresso esprime un bisogno fondamentale dei cristiani moderni, la fede in Dio è la base della speranza di una vita migliore, l’intera vita del cristiano è imperniata sulla fede pertanto va’ rafforzata come afferma l’ Apostolo Paolo in Ebrei.

Altri interventi aiuteranno a consolidare la fede per prepararsi ad affrontare qualunque difficoltà si possa incontrare nella vita.

Sarà spiegato anche perché si può avere assoluta fiducia che Dio si prende cura di uomini e donne e realizzerà le sue promesse.

Il programma prevede discorsi biblici tratti dalla Parola di Dio , La Bibbia , esperienze di vita cristiana, video e cantici.

Alle 13:30 si potrà ascoltare un importante Discorso Pubblico dal tema:

“La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla?

La relazione conclusiva tratterà l’argomento: “Raccogliete i frutti di una fede autentica” e mostrerà come Dio ricompensa chi la manifesta.

I testimoni di Geova invitano tutti coloro che sono interessati al tema e che sentono il bisogno di rafforzare la propria in fede in Dio e Cristo Gesù.

  • Il programma inizierà alle 09:30 e terminerà 16:15
  • L’ingresso è libero e non si fanno collette
  • per ulteriori informazioni collegarsi al sito Ufficiale: JW.org

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche