giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiAspettando la Festa, due giorni di musica e gastronomia in piazza ad...

Aspettando la Festa, due giorni di musica e gastronomia in piazza ad Ottaviano

OTTAVIANO. Aspettando la Festa Patronale di San Michele Arcangelo: il comitato “Festa Ottajano” ha organizzato per il 21 e 22 aprile in piazza Municipio dalle ore 20 un’occasione per stare insieme.

“Contribuisci anche tu e l’organizzazione della festa del Santo Patrono”, è lo slogan scelto dal comitato. Il programma dell’evento prevede per venerdì 21 aprile l’esibizione della Paranza del Centro, con l’esibizione delle scuole di ballo del territorio, sabato 22 aprile sarà la volta degli artisti della scuola “Music family” di Saverio Miranda con l’esibizione degli alunni degli istituti scolastici di Ottaviano. A corredo dello spettacolo anche una sagra gastronomica con panini e birra. “Una due giorni di Musica, Spettacolo e Gastronomia all’insegna del divertimento e della partecipazione”, aggiungono gli organizzatori, “Il ricavato della due giorni, sarà devoluto alla realizzazione dei Festeggiamenti in onore di San Michele Arcangelo. Vi aspettiamo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche