mercoledì 8 Maggio 2024
HomePoliticaSomma al Centro: "Campagna elettorale falsata, ecco i motivi per cui non...

Somma al Centro: “Campagna elettorale falsata, ecco i motivi per cui non ci presentiamo”

Somma Vesuviana. I rappresentanti del movimento civico Somma al Centro, dopo attenta valutazione, ritenendo la campagna elettorale gravemente ed irrimediabilmente falsata, comunicano ufficialmente che non presenteranno il proprio simbolo e la propria lista alle prossime elezioni comunali.

L’intenzione e l’idea che ci ha animato con entusiasmo e ci ha ispirato nel percorso fin qui compiuto era e rimane “la rivoluzione della normalità”.
Coerentemente con tale principio siamo fermamente convinti che sia doveroso denunciare che non ci siano le condizioni per un sereno e democratico svolgimento della competizione elettorale.

Un dovere “normale” che nasce dal rispetto delle regole democratiche e dalla voglia di consegnare alla comunità di Somma Vesuviana una proposta seria e credibile nell’interesse di tutti.
In questo momento storico serve chiarezza e determinazione nell’affrontare i problemi. 

Vincenzo Auriemma, Antonio Fiume, Anna Capasso, Alessandro Giuliano, Luigi Mele, Domenico Provenzano, Damiano Russo, Rosa Anna Monzione, Vincenzo Secondulfo, Antonio Mocerino, Alfonso Allocca, Carmela Bianco, Francesco Esposito, Gianluca Rossetti, Luigi D’Avino, Veronica Mele, Vincenzo Viola, Antonio Cerciello, Ciro Tufano, Vittoria Avella, Antonio Rea, Marianna Paroni, Ilenia Panico, Rosa Allocca

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche