lunedì 20 Maggio 2024
HomeCronacaGiugliano, l’intervento della polizia locale rimosse 7 auto "cannibalizzate'

Giugliano, l’intervento della polizia locale rimosse 7 auto “cannibalizzate’

GIUGLIANO IN CAMPANIA – A latere della vastissima operazione svolta questa mattina presso il campo rom di via Carrafiello, a Giugliano, e diretta dal locale Commissariato di Polizia di Stato, con la partecipazione della Polizia Locale di Giugliano, gli agenti, in questi giorni, sempre nello stesso campo, hanno rimosso sette auto cannibalizzate. “E’ il segno – secondo il Comandante Nacar – di come sia sviluppato imprenditorialmente il lavoro dei soggetti di etnia rom pronti sin da subito a sfasciare pezzi di veicoli per la loro rivendita”.
Il Comandante Nacar dichiara inoltre che “la polizia locale di Giugliano cercherà di colpire i punti di stoccaggio di questi soggetti per impedire la monetizzazione delle attività criminali come successo nei giorni scorsi con l’isola ecologica abusiva sequestrata e svolgerà operazioni con l’ esercito e le forze messe in campo dall’incaricato della Cabina di Regia di Terra dei fuochi”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche