domenica 28 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliNola, il Vulcano Buono ospita il cantautore Francesco Renga

Nola, il Vulcano Buono ospita il cantautore Francesco Renga

NOLA – Un ospite d’eccezione per la Festa della Mamma al centro “Vulcano Buono” di Nola. Alle 18 di domenica 14 maggio in piazza Capri sarà di scena il cantautore bresciano Francesco Renga nella tappa campana del suo Instore tour “Scriverò il tuo nome Live”.

Il 49enne artista ex leader del gruppo dei Timoria e vincitore di Sanremo nel 2005 con il brano “Angelo” incontrerà i fan e firmerà le copie del suo dodicesimo album. Dopo i singoli “Guardami amore” e “Il bene”, entrambi disco d’oro, il primo lavoro discografico live balzato subito ai vertici di tutte le classifiche di vendita è diventato disco d’oro in sole sei settimane. Nell’album trovano spazio i più grandi successi di Francesco Renga in versione live (“Il mio giorno più bello nel mondo”, “Angelo”, “Vivendo Adesso” tra gli altri): 16 brani per rivivere l’emozione dei concerti e tre inediti. Il Vulcano Buono si conferma palcoscenico d’autore: nel 2017 al centro sono stati ospiti Alessio Bernabei, Fedez, J Ax, Elodie, Gigi D’Alessio, Clementino, gli IIluminati Crew e Syria.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche