martedì 27 Febbraio 2024
HomeCronaca48enne di Somma muore investito fuori la clinica dove era ricoverato

48enne di Somma muore investito fuori la clinica dove era ricoverato

Un 48enne di Somma Vesuviana ha perso la vita dopo essere stato investito da un furgone nei pressi di una struttura sanitaria privata dove si trovava ricoverato. E’ accaduto nel pomeriggio di sabato a Presenzano, in provincia di Caserta. Lo riporta il sito Casertanews.

Sembra che il furgone era giunto presso la clinica per consegnare del materiale. Dopo lo scarico, il conducente del mezzo ha effettuato manovra senza accorgersi della presenza del 48enne, che era fermo poco fuori dalla struttura, probabilmente per prendere una boccata d’aria. L’impatto è stato violentissimo. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese dove è deceduto. Sul drammatico incidente indagano i carabinieri.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche