sabato 23 Ottobre 2021
HomePolitica5milioni per il restyling di Casoria, l'ex sindaco Fuccio: "Vigileremo"

5milioni per il restyling di Casoria, l’ex sindaco Fuccio: “Vigileremo”

CASORIA, ex sindaco Fuccio, vigileremo sul più imponete piano manutenzione e riqualificazione. Ecco cinque milioni per un mega restyling in città

“Ho il dovere di avvisarvi, la gioia di comunicare un risultato straordinario.
La conferma, da parte degli uffici della Giunta regionale, è arrivata in questi gironi. Per Casoria 5 milioni di euro per il rifacimento delle vie di accesso alle strutture che ospiteranno le Universiadi”. E sceglie i social l’ex sindaco di Casoria, Pasquale Fuccio, per annunciare gli obiettivo raggiunti.

“Casoria – dice – potrà godere del più grande restyling degli ultimi 20 anni.
Saranno rifatte via Michelangelo, via Macello, via Pio XII, via Bridolini, corso Vittorio Emanuele, via tenente Formicola, viale Olimpico, via Pietro Nenni. Per la prima volta abbiamo pensato anche ad una pista ciclabile che porterà al grande parco ormai prossimo alla ultimazione”
“Siamo – premette Fuccio – rispettosi dell’attività del Commissario ma vigileremo come solo sa fare chi ama Casoria. Sono soddisfatto e ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti