sabato 27 Aprile 2024
HomeSportCalcio e tifo, nasce a Nola un club Napoli

Calcio e tifo, nasce a Nola un club Napoli

Nola. Dopo un lunghissimo periodo di assenza la Città dei Gigli e di Giordano Bruno si accinge ad ospitare nuovamente un Club Napoli. Era dagli anni Novanta che a Nola mancava un Club ufficiale che fungesse da punto di riferimento e ritrovo per i tantissimi tifosi azzurri presenti in Città e quest’anno, grazie anche al ritrovato entusiasmo nato attorno alle gesta dei ragazzi di mister Spalletti che stanno dominando il campionato di calcio italiano e si sono resi protagonisti di una eccellente fase a gironi in Champions League, finalmente sembrerebbe essere la volta buona per rivedere l’insegna azzurra per le strade cittadine.
“Nola Partenopea” questa sarà la denominazione ufficiale scelta dai soci-promotori dell’iniziativa che hanno scelto come sede sociale dei locali ubicati nel centralissimo Corso Tommaso Vitale, a metà strada tra la Villa Comunale e Piazza Duomo. I soci fondatori cercheranno con ogni mezzo di aprire i battenti per fine febbraio, al massimo gli inizi di marzo, anche perché per poter aprire una sede regolarmente affiliata all’Associane Italia Club Napoli è necessario raccogliere un numero minimo di cinquanta adesioni.

Chiunque fosse interessato ad iscriversi al nascente sodalizio o, più semplicemente, ad avere informazioni in merito, può consultare i canali social del Club Napoli Nola:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100089258626125

https://www.instagram.com/nolapartenopea/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

oppure può contattare direttamente lo stesso all’indirizzo di posta elettronica nolapartenopea@gmail.com o al numero WhatsApp +393493213385.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche