giovedì 2 Maggio 2024
HomeAppuntamentiFesta del Baccalà. Ecco gli spettacoli organizzati dal Summarte

Festa del Baccalà. Ecco gli spettacoli organizzati dal Summarte

SOMMA VESUVIANA. Per il secondo anno consecutivo la manifestazione “Somma e Sua Eccellenza il Baccalà” si svolgerà, con il patrocinio del Comune di Somma e del Parco Nazionale del Vesuvio, nello scenario della Fattoria Beneduce.

Le date di quest’anno sono il 2, 3 e 4 Ottobre. Nelle tre serate presso gli stands gastronomici, aperti a partire dalle 19.30, si potranno degustare le pietanze a base di baccalà preparate dai migliori chef dei ristoranti sommesi.
Le novità di quest’anno sono rappresentate dalla presenza della Pizza al Baccalà e della Birra Artigianale; dalla collaborazione con il Teatro Summarte che curerà gli interventi musicali e teatrali; dalla possibilità di degustare un menù baccalà a pranzo, sabato e domenica, dopo una visita guidata alla Villa Augustea.

Programma eventi:

SERATA 2 OTTOBRE

MAGNANN, SUNANN, RIDENN

20:30 GRUPPO MUSICALE

21:30 SPETTACOLO DI CABARET DI LUCIO PIERRI DIRETTAMENTE DA ”UN POSTO AL SOLE” E DALLA SIT-COM ”FUORI CORSO”.

22:10 GRUPPO MUSICALE FINO ALLA CHIUSURA DELLA SERATA

SERATA 3 OTTOBRE

JAZZ E BACCALA’

21:30 CONCERTO LIVE CON ELIO COPPOLA E LA SUA BAND

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche