martedì 30 Aprile 2024
HomeAttualitàL'appello della Lovefor S.Anastasia: "Aiutateci ad aiutare le famiglie"

L’appello della Lovefor S.Anastasia: “Aiutateci ad aiutare le famiglie”

“Non lasciamoli soli” è la frase lanciata dall’associazione Lovefor Sant’ Anastasia, come “Andrà tutto bene” il gruppo benefico spera che possa diventare anch’ essa lo slogan dell’emergenza. Quella ideata dalla Lovefor ha l’obiettivo di diventare un invito a non dimenticarsi delle fasce più deboli che vivono ancora con piú incertezza in questo momento, un richiamo al valore della speranza che non finisce mai. La frase: “Non lasciamoli soli vuole essere un invito” spiega il presidente love for Mimmo De Simone:”perchè a malincuore la prima settimana di marzo abbiamo dovuto chiudere la nostra sede operativa. Abbiamo riflettuto molto su come poterci muovere per non abbandonare le fasce più deboli, le famiglie che seguiamo e tutti coloro che hanno bisogno. Non riuscivamo a trovare una modalità valida, ma stamane hanno bussato alla finestra di casa mia tre famiglie che aiutavamo ogni settimana prima di questa emergenza. Nei loro occhi ho visto la disperazione, ho chiamato subito i miei ragazzi e ho detto loro che non possiamo permettere di lasciarli soli . Da questo è partito lo slogan e le iniziative che seguiranno tra cui una raccolta alimentare che attiveremo seguendo tutte le normative in vigore . Il virus può tenerci chiusi in casa, ma non può fermare i nostri cuori. Non lasciamoli soli. Non lasciateci soli, aiutateci ad aiutare queste famiglie .
Per sapere come fare potete contattare l’associazione al 3921222718 oppure sul profilo Facebook: Lovefor Sant’Anastasia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche