venerdì 3 Maggio 2024
HomeAppuntamentiA Pasqua e Pasquetta un “Vulcano” molto “Buono” pieno di sorprese

A Pasqua e Pasquetta un “Vulcano” molto “Buono” pieno di sorprese

NOLA. Natale con i tuoi, Pasqua e Pasquetta con noi. Un “Vulcano” molto “Buono” pieno di sorprese e di iniziative per i visitatori del centro di Nola anche per le feste pasquali.  

Da giovedì 13 fino a sabato 15 aprile in varie piazze del Vulcano Buono, dislocate tra il piano terra e il piano superiore, saranno esposti degli allestimenti pasquali come la casa di Marzapane, l’uovo gigante, il coniglio luminoso, e realizzati vari laboratori di cioccolato per gli ospiti più piccoli, dalle 17 alle 20:30. Sabato 15 aprile le dimostrazioni di pittura e scultura sul cioccolato saranno visibili fino alle 17, dopo tutte le opere saranno, come da tradizione, rotte e potranno essere assaggiate da tutti i clienti del centro, inoltre in piazza Capri: scrivi il numero esatto delle uova nel carrello: c’è una sorpresa per te”.  

Nel giorno di Pasqua aperti il multisala “Space Cinema” (dalle 14)  e l’area ristorazione (dalle 17)  fino all’una di notte. Lunedì di Pasquetta, dalle 10 alle 22, aperti tutti i negozi della galleria compreso l’Auchan.

Nel Lunedì in Albis sarà allestito inoltre un teatro dei burattini con due spettacoli diversi, alternati ogni ora, fino a sera, che allieteranno la permanenza al Vulcano Buono di adulti e bambini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche