giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualitàA Sant'Anastasia in piazza 150 test rapidi anti-genici sono risultati tutti negativi

A Sant’Anastasia in piazza 150 test rapidi anti-genici sono risultati tutti negativi

Sant’Anastasia. A fronte della situazione emergenziale causata dalla pandemia e il moltiplicarsi dei contagiati da Covid-19 e dei conseguenti disagi da questa provocati il comune di Sant’Anastasia ha aderito all’iniziativa promossa dall’Ordine dei Farmacisti di Napoli “UN TAMPONE PER TUTTI”
Ieri, domenica 31 gennaio in Piazza IV Novembre, sono stati effettuati oltre  150 test rapidi anti-genici risultando tutti negativi.
Ad oggi l’amministrazione guidata dal Sindaco Carmine Esposito risulta essere attiva ed attenta ai bisogni dei cittadini, promuovendo attività che siano di aiuto e diano in questo periodo sicurezza e tranquillità.
A tal proposito le dichiarazioni del sindaco:
“Il tema della prevenzione e della sicurezza per la nostra amministrazione è prioritaria e ’intervento di ieri ne è la conferma, ringrazio come sempre la Protezione Civile che in questi mesi ci sostiene e ci supporta in tutte le attività promosse sul territorio anastasiano”
Aggiunge poi l’assessore  alla salute pubblica Saveria Giordano:
Il dato della giornata di ieri,  ci conforta e ci incoraggia ad andare avanti continuando ad essere prudenti e rispettando le regole con attenzione.
Grazie al dottor Vincenzo Santagada, presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli, alla Protezione Civile e ai cittadini che hanno risposto all’iniziativa con sensibilità e responsabilità.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche