lunedì 20 Settembre 2021
HomeAppuntamentiA Saviano appuntamento il 31 luglio col Folk Fest

A Saviano appuntamento il 31 luglio col Folk Fest

Saviano. Sabato 31 luglio ore 21.00 alla Fraz. Cerreto di Saviano, in piazza, l’atteso concerto di Mimmo Maglionico ‘La musica dei popoli’.
Ad accompagnare il musicista napoletano un gruppo di eccezione: Roberto Trenca alle chitarre, Gabriele Borrelli alle percussioni, Lorella Monti alla voce.

Il concerto rientra nel cartellone del Folk Fest, iniziativa facente parte del Carnevale Savianese e promosso dal Comune di Saviano.

Lo spettacolo è un bellissimo ed intenso viaggio nella musica dei popoli dei sud del mondo.
Maglionico e il suo gruppo porteranno il pubblico dal Sudamerica alla Spagna, dai Balcani all’Italia, passando per richiami africani e non solo.
Sulla scena della musica popolare da anni, Maglionico vanta collaborazioni che vanno da Peppe Barra a Eugenio Bennato, dalla Nuova Compagnia di Canto Popolare a Carlo Faiello e non da meno sono i musicisti che divideranno con lui il palco.
Appuntamento, quindi, per sabato 31 luglio nella frazione di Cerreto a Saviano.
Lo spettacolo è ad ingresso libero nel rispetto delle norme di prevenzione al Covid.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti