lunedì 29 Aprile 2024
HomeNewsAbitare, come nasce un progetto. Sabato apre le porte lo studio...

Abitare, come nasce un progetto. Sabato apre le porte lo studio dell’architetto Michele Piccolo

SOMMA VESUVIANA. DALL’ESSERE ALL’ABITARE – Come nasce un progetto su misura… una manifestazione a livello nazionale che vede impegnati più di 600 studi di architettura.

L’idea è quella di diffondere la cultura dell’abitare e della progettazione architettonica in senso lato, attraverso l’esposizione dei progetti più significativi e di nuovi materiali, grazie anche alle partnership che presenzieranno all’evento.
Il percorso prevede, attraverso l’illustrazione di concetti coincisi, come da ogni personale individualità nasca e si sviluppi un progetto su misura che rispecchi in toto gusti e le aspettative.

Sabato 27 maggio 2017 dalle ore 18:00 alle 21:00 è possibile visitare lo studio architettomichelepiccolo + partners situato in via bosco 4 in Somma Vesuviana (NA) che per l’occasione apre le porte per guidarvi lungo un percorso che unisce innovazione e nuove tendenze insieme ad aziende e professioniste dell’architettura, design, arredo ed edilizia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche