sabato 18 Maggio 2024
HomeCronacaAbusivismo edilizio. Sequestrate opere abusive su un'area di circa 550 mq

Abusivismo edilizio. Sequestrate opere abusive su un’area di circa 550 mq

San Giuseppe Vesuviano. Nel corso dei consueti controlli per il contrasto all’abusivismo edilizio, la Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano, agli ordini del Comandante Tenente Colonnello Fabrizio Palladino, ha posto sotto sequestro un’area di circa 550 mq ove erano in corso di realizzazione opere edilizie consistenti in un pavimento industriale in conglomerato cementizio con la predisposizione di piastre per l’istallazione di pilastri in acciaio e un muro in cemento armato di circa 75 mt di lunghezza e 4 mt di altezza.
Il proprietario e il titolare della ditta edile sono stati denunciati a piede libero per violazione delle normative urbanistiche, di tutela del paesaggio nonché di gestione e smaltimento dei rifiuti.
Si tratta del quarto sequestro di opere abusive operato in pochissimi giorni dalla Polizia Municipale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche