domenica 19 Maggio 2024
HomePoliticaAcerra, il sindaco nomina assessore Giovanni Di Nardo

Acerra, il sindaco nomina assessore Giovanni Di Nardo

Acerra. Con Decreto sindacale n. 10 del 19/03/2018 il Sindaco di Acerra Raffaele Lettieri ha nominato l’Avv. Giovanni Di Nardo, 41 anni, Assessore comunale con le seguenti deleghe: Urbanistica – Abusivismo e Condono Edilizio – Catasto – Interventi Speciali ed Ufficio per Espropriazione – Lavori Pubblici – Edilizia Privata – S.U.E. (Sportello Edilizia Privata)- Infrastrutture strategiche e attuazione PUC – Recupero e valorizzazione centro storico e periferie – Verde Pubblico – Servizi cimiteriali – Pubblica Illuminazione. L’Avvocato Di Nardo è stato nominato Assessore in continuità con il dimissionario Avv. Domenico Paolella.

Il Sindaco Lettieri ha augurato buon lavoro all’Avv. Di Nardo: «Siamo certi che il neo Assessore saprà affrontare questa responsabilità con impegno, competenza e determinazione. A lui le nostre congratulazioni per il nuovo incarico e gli auguri più calorosi di buon lavoro, nel solco dell’impegno del suo predecessore che ancora una volta ringrazio per l’impegno profuso». Il neo Assessore Di Nardo ha commentato: «Ringrazio il Sindaco Lettieri per la fiducia accordatami, con il conferimento dell’incarico assessoriale. Ringrazio altresì il gruppo consiliare del Movimento Cittadino FARE, per il sostegno convinto offerto alla mia persona e con il quale collaborerò fattivamente nell’attuazione delle deleghe conferitemi. Darò il meglio di me, certo di trovare nei colleghi della Giunta, interlocutori attenti e capaci, votati al benessere della nostra città. Infine, un pensiero affettuoso all’amico Mimmo Paolella, che mi ha preceduto in questo delicato incarico, al quale va la mia vicinanza, pronto a condividere con me, l’esperienza maturata nei suoi anni di assessorato».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche