giovedì 2 Maggio 2024
HomeNewsAddio ad Enzo Festa storico titolare del bar “Ciottolo”

Addio ad Enzo Festa storico titolare del bar “Ciottolo”

Una giornata davvero pesante per il popolo napoletano che dice addio ad Enzo Festa titolare del bar/cornetteria del Ciottolo di via Marina.
Queste le parole del consigliere regionale Pasquale Di Fenza: “Ho appreso poche ora fa la notizia della scomparsa di Enzo Festa, uno dei titolari del Ciottolo 1989, uno dei bar/cornetteria più famosi a Napoli. Conoscevo bene Enzo, era un uomo sempre dedito al lavoro e alla professione. Aveva messo su un locale, da sempre ritenuto a Napoli, un riferimento per chi volesse mangiare un buon dolce o bere un buon caffè. Registriamo una triste perdita. Un imprenditore onesto e per bene se ne va. Non ci resta che ricordarlo così com’era, dietro la cassa del negozio, sempre disponibile e sorridente. Faccio alla famiglia le mie più sentite condoglianze. Ciao Enzo che la terra ti sia lieve”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche