martedì 14 Maggio 2024
HomeNewsAddio alla piccola combattente Federica, simbolo della lotta contro il cancro

Addio alla piccola combattente Federica, simbolo della lotta contro il cancro

Un’altra giovane vita che vola via a causa del cancro, purtroppo Napoli piange la scomparsa della giovane 13enne Federica . È stata un simbolo forte di questa lotta insieme alla mamma, Ornella Auzino, imprenditrice nel settore pelletteria.
Moltissimi i messaggi di cordoglio sulle pagine social come questo : “Oggi è uno di quei giorni che resteranno indelebili nel cuore  e nella mente di tutti quelli che hanno avuto la grande fortuna  di conoscere la stupenda Federica Pugliano .Dopo averci allietato con la sua breve esistenza , grazie alla sua dolcezza e purezza d’ animo,  ci ha lasciato oggi dopo aver lottato per oltre un anno  con straordinaria forza e coraggio contro un brutto mostro. Resterà per sempre viva nei nostri cuori”.
I funerali si terranno oggi alle 14.30 presso la Chiesa San Giovanni e Paolo in Piazza Ottocalli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche