lunedì 20 Maggio 2024
HomeAttualitàAfragola: E’ NATA…LEmozione , anche la seconda edizione è stata un successo

Afragola: E’ NATA…LEmozione , anche la seconda edizione è stata un successo

Migliaia di persone dal 15 al 22 dicembre hanno percorso in lungo e in largo Viale S. Antonio ad Afragola, per la seconda edizione di “E’ NATA…Lemozione” organizzata ancora una volta dalla Giangi Animation Group.

Tanti sono stati gli espositori che in tipiche casette di legno allestite a tema, hanno mostrato i loro prodotti artigianali, artistici ed enogastronomici, mentre la Villa Comunale si è trasformata in un Villaggio di Babbo Natale dove sono accorsi numerosi bambini con le proprie letterine dei desideri.

Alla kermesse hanno preso parte molte associazioni di volontariato del territorio, oltre alla Croce RossaItaliana a Telethon e all’associazione S. Giuseppe Moscati..

In tutto il periodo di E’ Nata..lemozione, ci sono stati spettacoli di scuole e parrocchie locali, artisti di strada ed esilaranti esibizioni serali di Luca Sepe e Lino D’Angiò.

L’evento è stato gemellato con il Comune di Pimonte, che ha anche ospitato gli studenti di alcune scuole afragolesi, e con la Regione Puglia di cui si sono assaggiati tutti i prodotti tipici.

“Siamo contenti che anche questa edizione sia andata bene, ciò ci stimola a lavorare sempre di più per questo evento il cui obiettivo è far conoscere la nostra terra per le eccellenze di cui dispone” dice Gianluigi Osteri, titolare della Giangi Animation Group.

Addetto stampa E’ NATA…Lemozione: Vera Terracciano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche