martedì 27 Febbraio 2024
HomePoliticaAicast. Bonavolontà nuovo presidente e Giuseppe Coppola eletto consigliere provinciale

Aicast. Bonavolontà nuovo presidente e Giuseppe Coppola eletto consigliere provinciale

Nel poomeriggio si è svolto il Congresso dell’Aicast per il rinnovo delle cariche sociali. Nuovo presidente Giuseppe Bonavolontà, eletto con una percentuale bulgara e il bruscianese Giuseppe Coppola eletto Consigliere Provinciale con 713 preferenze.
Nella elezione di Coppola è stato fondamentale l’apporto proprio del presidente dell’Aicast di Brusciano Sebastiano Di Maio il cui apporto è risultato decisivo per catalizzare il consenso locale. “Orgoglioso di un risultato eccezionale frutto di in lavoro di squadra”, commenta Giuseppe Coppola, “Sono certo che la nostra presenza negli organismi provinciali rappresenterà il punto di svolta per il rilancio del commercio locale.In sinergia con il Circolo locale dell’Aicast presieduto da Sebastiano Di Maio a cui va il mio personale ringraziamento, lavoreremo per offrire alle attività produttive ed ai commercianti di Brusciano ogni valida opportunità per la crescita del tessuto produttivo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche