venerdì 1 Marzo 2024
HomePoliticaDemocrazia Cristiana Storica, analisi e prospettive in vista dei prossini appuntamenti elettorali

Democrazia Cristiana Storica, analisi e prospettive in vista dei prossini appuntamenti elettorali

“ La Democrazia Cristiana Storica è una forza politica collocata al centro del panorama politico italiano che costruisce le sue alleanze sul territorio in base ai suoi valori fondanti che mettono sempre in evidenza l’uomo e i suoi bisogni”. Per il segretario nazionale Franco Ferrari “ il 2024 vedrà la Dc Storica presente con il proprio simbolo nelle diverse elezioni amministrative, mentre per la competizione europea viene confermato il sostegno ai candidati di Forza Itali laddove esistono le condizioni per tale intesa”.
“ La Democrazia Cristiana storica è fortemente ancorata alla sua tradizione moderata e popolare-continua Ferrari. Per noi rimangono fondamentali le politiche in favore dei ceti più deboli, i valori del cattolicesimo e della libertà”. “Anche per questo nuovo anno- conclude il leader della Dc Storica Ferrari- continueremo a moltiplicare la presenza del partito nelle varie Regioni con l’apertura di sezioni che saranno affiancate con Caf e Patronati per dare anche un’assistenza ai nostri iscritti”. “ Tanti elettori guardano con interesse il nostro partito, erede della cultura politica democristiana, che ha ben governato il nostro Paese per decenni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche