venerdì 17 Maggio 2024
HomeAppuntamentiAka_7even incontra i fan, unica tappa in provincia di Napoli

Aka_7even incontra i fan, unica tappa in provincia di Napoli

Nola. Aka_7even incontra i fan e firma le copie del suo cd. L’evento venerdì 2 luglioalla galleria Hyria Space in via variante 7/bis. È la prima ed unica tappa in provincia di Napoli.
Con le sue cover “Mi manchi” e “Loca” è in vetta alle classifiche dei brani tormentone dell’estate 2021 e venerdì 2 luglio sarà a Nola per incontrare i suoi fan.

È Aka_7even, il noto cantante del talk “Amici” l’ospite d’eccezione della galleria commerciale Hyria Space in via variante 7/bis dell’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore.
Il noto artista sarà a Nola per la sua prima ed unica tappa del tour estivo in provincia di Napoli.
Per l’occasione il giovane originario di Napoli firmerà le copie del suo cd. Per accedere allo spettacolo è necessario acquistare il disco presso il punto Unieuro all’interno della galleria Hyria dove sarà rilasciato il pass d’accesso.
“Purtroppo la pandemia non ci consentirà di vivere il tradizionale summer party quest’anno – dichiara l’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore – tuttavia non ci impedisce di organizzare eventi che assicurino il rispetto dei protocolli. È un grande piacere per noi ospitare il giovane e talentuoso Aka_7even, in poco tempo idolo dei ragazzi che, sono certa, ci regalerà momenti di puro divertimento. Un’occasione ghiotta anche per visitare la nostra galleria – aggiunge – e gustare un’ottima pinsa romana tra i must dell’estate e tra i piatti più richiesti di queste settimane. Vi aspettiamo venerdì”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche