venerdì 17 Maggio 2024
HomeAttualitàAl chirurgo Angelo Sorge il premio "Due Sicilie Eccellenze del Sud"

Al chirurgo Angelo Sorge il premio “Due Sicilie Eccellenze del Sud”

Al chirurgo napoletano Angelo Sorge il premio Due Sicilie Eccellenze del Sud 2018

Un premio per la sanità napoletana: in occasione del venticinquennale del Movimento neo borbonico che si è celebrato ieri a Napoli, presso il Teatro Mediterraneo nella Mostra d’Oltremare è stato assegnato il premio Due Sicilie Eccellenze del Sud 2018 al chirurgo napoletano Angelo Sorge.

Responsabile della Day Surgery dell’Ospedale San Giovanni Bosco, Angelo Sorge vanta un’esperienza quarantennale nel campo della chirurgia generale e d’urgenza e pronto soccorso. E si è distinto in particolare per aver introdotto l’utilizzo di tecniche innovative nel campo dell’ernia inguinale presso l’Hernia Center da lui fondato e diretto nella struttura napoletana.

Tra i premiati della XXV edizione del Premio Due Sicilie oltre al Dottor Angelo Sorge “eccellenza della chirurgia” che ha ricevuto il premio dalle mani della Principessa Camilla di Borbone, Gigi Di Fiore, giornalista del Mattino, Gianluca Guida, direttore del carcere di Nisida, l’attore Mariano Rigillo e Nello Daniele.

In occasione della celebrazione dei 25 anni della nascita del movimento neo borbonico le Poste Italiane hanno previsto un annullo filatelico speciale

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche