venerdì 3 Maggio 2024
HomeCronacaAltro colpo alla piazza di spaccio delle "Vele", arrestati uomini vicino al...

Altro colpo alla piazza di spaccio delle “Vele”, arrestati uomini vicino al clan

NAPOLI. Scampia, altro colpo alla piazza di spaccio delle “Vele”, in arresto tre uomini ritenuti vicino al clan Vanella – Grassi.

Sono stati tratti in arresto dai carabinieri della “Compagnia Stella”, i tre uomini ritenuti essere vicini al clan camorristico “Vanella – Grassi”. I tre: Carmine Ricci, Giuseppe Esposito e Luigi Romeo provenienti dal lotto M della “Vela Celeste”, sono stati arrestati con l’accusa, a vario titolo, di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di armi comuni e clandestine. I militari hanno rinvenuto e sequestrato in un appartamento, disponibile a Ricci e Esposito, 940,00 euro in contanti, 29 cilindretti di eroina e uno di cocaina, un passamontagna, un tirapugni, una mazza da baseball, un’agenda con appuntati nomi e conti inerenti “piazze di spaccio” delle vele e un telefono cellulare. Nel frattempo Romeo appena resosi conto della presenza dei carabinieri fuori alla sua porta, ha gettato dalla finestra un paio di stivali da donna, recuperati poi dai militari, contenente: una semiautomatica carica, un’altra pistola con matricola abrasa, 56 cartucce di calibri diversi, un etto di hashish diviso in 32 dosi, 16 dosi di cocaina e un bilancino di precisione. I tre uomini sono stati condotti in carcere.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche