venerdì 17 Settembre 2021
HomePoliticaAndrea Manzi (Pd) apre la campagna elettorale al Teatro Umberto di Nola

Andrea Manzi (Pd) apre la campagna elettorale al Teatro Umberto di Nola

NOLA- Andrea Manzi incontra i cittadini. Il candidato del Partito Democratico alla Camera dei Deputati nel Collegio di Nola si presenterà agli elettori del Nolano e del Vesuviano venerdì 9 febbraio alle 18,30 presso il Teatro Umberto in via Giordano Bruno a Nola.

“Il territorio c’è” è il titolo dell’incontro che vedrà sul palco, accanto a Manzi, Libera D’Angelo,  candidata al Senato nel collegio Nola- Portici; Massimiliano Manfredi, candidato al Senato nel collegio Campania 2; Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Giunta regionale della Campania. Ad introdurre sarà la vicepresidente dell’Unione giovani penalisti di Nola Luciana Ruggiero.

“Apro la mia campagna elettorale facendo appello alle forze sociali, civili e culturali del mio territorio. A quanti vogliono intraprendere con me la missione di dare voce al Nolano ed al Vesuviano attraverso chi lo vive e conosce davvero. Sono lieto ed onorato di avere al mio fianco in questo momento le espressioni migliori, sia a livello politico che istituzionale, del Partito democratico. E’ un’occasione da non perdere: insieme, politici e cittadini, dobbiamo impegnarci per la vittoria delle nostre comunità”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti