martedì 27 Febbraio 2024
HomePoliticaAngelo La Magna nuovo coordinatore di Italia Viva dell' area Nolana

Angelo La Magna nuovo coordinatore di Italia Viva dell’ area Nolana

Nola. Un incontro proficuo quello che si è avuto stamane tra il consigliere regionale Francesco Iovino e il neo coordinatore dell’ area nolana Angelo La Magna. Quest’ ultimo per conto di Italia Viva seguirà i Comuni di Cimitile, Cicciano, Comiziano, Tufino, Comiziano, Camposano e Roccarainola.
Tra i suoi compiti quello di avviare in futuro tutti i coordinamenti cittadini che vedranno nuovi consiglieri dei territorio e sostenitore avviare le segreterie cittadine.
“Ringrazio per la fiducia il coordinatore Provinbiale Marianna Mascolo e il regionale Catello Vitiello”, commenta La Magna che con Iovino ha concordato sul fatto che il suo sarà un “lavoro fatto tra la gente è tra nuovi giovani che vorranno seguirci visto che siamo il partito più votato dai 18/24 anni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche