martedì 27 Febbraio 2024
HomeCronacaMinacce a infermieri dell'ospedale, denunciato 52enne di Pomigliano

Minacce a infermieri dell’ospedale, denunciato 52enne di Pomigliano

Pomigliano. È stato identificato e denunciato dai carabinieri l’uomo che nella tarda serata di martedì scorso ha fatto irruzione nel reparto di medicina dell’ospedale “Moscati” di Avellino.

Si tratta di un 52enne di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, che aveva inveito contro due infermiere e un operatore socio-sanitario perché, a suo giudizio, non prestavano le cure dovute all’anziano padre ricoverato.

Prima di far perdere le sue tracce, li aveva anche minacciati: “Vado a prendere la pistola e vi sparo”. L’uomo, dopo la denuncia presentata da una infermiera, deve rispondere di minaccia ad incaricato di pubblico servizio e interruzione di un servizio di pubblica necessità. I carabinieri della Stazione di Avellino hanno anche proceduto al ritiro cautelativo di due pistole e un fucile legalmente detenuti nella sua abitazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche